Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android, di Quran Karim Hafiz Media.

Al-Qur'an, la rivelazione divina, è il testo religioso centrale dell'Islam. È la fonte primaria di conoscenza religiosa e di legge religiosa nella fede islamica. Contiene le parole di Dio e i suoi comandi, nonché leggi religiose, orientamenti ed esempi di comportamento buono e cattivo. Il Qur'an è diviso in capitoli (surah), che a loro volta sono divisi in versetti (ayah), che sono poi divisi in lettere (tashkeel). Ogni surah, capitolo e versetto contiene un certo numero di versetti. Il Qur'an è stato interpretato ed esposto in molti modi diversi da molti autori diversi.

Al-Qur'an, la rivelazione divina, è un componente fondamentale dell'Islam. I musulmani credono che il Corano sia la parola di Dio, il supremo Creatore e l'assoluto Profeta. Credono anche che il Corano sia l'unica forma valida e affidabile di guida religiosa per l'umanità. I musulmani credono che il Corano sia stato rivelato al Profeta (pace su di lui) da Dio e che solo il Profeta possa interpretare e spiegare i significati del Corano.

Al-Qur'an, la rivelazione divina, è un libro di orientamento e di buon comportamento. Il Qur'an contiene l'orientamento e gli esempi di comportamento buono e cattivo che l'umanità deve seguire per vivere in pace e armonia con Dio e con gli altri. Il Qur'an contiene anche leggi religiose che devono essere seguite da tutte le persone nel mondo, nella loro religione e nella loro vita quotidiana.

Al-Qur'an, la rivelazione divina, è la fonte primaria di conoscenza religiosa e di legge religiosa nell'Islam.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su القرآن الكريم بدون نت - Quran

Hai provato القرآن الكريم بدون نت - Quran? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.